capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

Agriturismi Capodanno Verbania e provincia

Cerca i migliori agriturismi per mangiare e dormire a capodanno a Verbania e provincia

Come passare il capodanno in agriturismo a Verbania e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

I dintorni di Verbania si prestano a trascorrere il capodanno in agriturismo. La natura selvaggia della Alpi circonda completamente la città e sono disponibili moltissimi agriturismi, con tante offerte per passare un capodanno all’insegna del relax e del divertimento.

Gli Agriturismi a Verbania sono del tutto ideali per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con bambini, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Verbania? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Verbania e provincia, segnaliamo gli agriturismi, rustici e casali in particolare nelle aree verdi che circondano le sponde del lago Maggiore.

Inoltre segnaliamo la Riserva Naturale Monte Mottac e i paesi sulle sponde del fiume Toce.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici del verbano, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Le principali cittadine della zona sono ricche di offerte interessanti, soprattutto se ci si sposta verso il lago d’Orta o verso Stresa o Baveno.

Le offerte per capodanno in agriturismo sono molto interessanti e comprendono il soggiorno e il cenone da trascorrere in allegria insieme con gli altri ospiti della struttura. Volendo è possibile soggiornare in agriturismo per tutto il fine settimana, e godersi le feste che si tengono in Piazza nel corso della notte di capodanno.

Il cenone capodanno in agriturismo a Verbania offre tanti piatti interessanti, tratti dalla migliore tradizione piemontese e preparati con tutte le materie prime che si trovano in queste zone. Sono i funghi che la fanno da padrone, insieme con i tartufi e con le castagne, classici frutti dell’inverno, in grado di tenere lontani tutti i malanni.

Per capodanno potete scegliere tra un buon numero di agriturismi a Verbania, anche perché il turismo è una della principali attività di queste zone. Se volete trascorrere il capodanno con gli amici potete scegliere tra un agriturismo di piccole dimensioni, in modo da essere gli unici ospiti in un ambiente ancora più riservato e tranquillo.

Grazie alle offerte per capodanno in agriturismo a Verbania è possibile trascorrere in queste zone delle vacanze a prezzi decisamente interessanti; potete passare il capodanno con tutta la famiglia oppure optare per una festa in maniera un po’ più romantica, in coppia.

Quale che sia la vostra scelta, Verbania e le zone verdi intorno a questa città del piemontese, sono la miglior soluzione per chi desidera verde e relax.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top