capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

Capodanno a Verbania alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le migliori offerte per Capodanno a Verbania con servizio relax, ingresso termale o accesso area benessere con SPA

Conosci in che modo celebrare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le migliori offerte che comprendono centro terme, ingresso spa, area relax benessere, a Verbania e dintorni. Vedi alcune delle nostre offerte.

Vedi anche:

Per ottenere maggiori informazioni sulle proposte con centro termale, ingresso SPA, o accesso relax per benessere, a Capodanno a Verbania e vicinanze, contattaci tramite il modulo di contatto qui sotto.

La località piemontese di Verbania, che si trova in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, è considerata la perla del Lago Maggiore. Una delle “punte” della regione Piemonte, essa riesce a offrire ai turisti tante tipologie di viaggio. Verbania, infatti, è il luogo ideale per chi vuole vivere per alcuni giorni il Lago Maggiore, ma può essere considerata una città adatta anche a chi ama un tipo di turismo culturale (sono presenti tantissimi luoghi e palazzi con magnifiche architetture barocche), naturale o di solo relax. Oggi vi aiuteremo a scegliere i posti giusti e i trattamenti più ricercati per una vacanza natalizia all'insegna del relax e del benessere tra SPA e Terme nella città di Verbania e nella sua provincia.

Quali sono i centri termali o SPA a Verbania e dintorni?

Moltissime le località in provincia di Verbania, dove è possibile prenotare una giornata di benessere in SPA o Terme per il vostro Capodanno. A Premia nelle montagne della Val Formazza, ad esempio, sono presenti delle piccole Terme totalmente immerse nel verde, dove potrete godere appieno della bellezza del luogo e avere dei benefici sulla propria salute. Qui, infatti, oltre ai soliti percorsi benessere che offrono qualsiasi Terme o SPA, troverete la Sauna di Fieno e Finlandese, la BioSauna, il Bagno di Vapore, sia con Thalasso che con Erbe. Anche nella città di Bognanco, in provincia di Varbania, conosciuta per avere delle sorgenti di acqua calda, ci sono delle Terme che sono ricche di preziosi e particolari trattamenti per il benessere della persona: la SpaStream è una novità assoluta, si tratta di una doccia massaggiante orizzontale con ben 1200 getti.

La zona centrale di Verbania è anch'essa piena di SPA e centri benessere. Questi, però, si trovano all'interno di Hotel stellati che offrono pacchetti a un prezzo vantaggioso includendo spesso anche almeno 40 minuti di massaggio rilassante. Spesso questi pacchetti vengono offerti a chi alloggia in struttura, offrendoglieli a un prezzo vantaggioso, ma anche chi non ha affittato una stanza in quell'hotel può usufruire delle zone di relax del posto.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Verbania e dintorni?

Sono molteplici i trattamenti che è possibile fare all'interno di una Terme o una SPA. I classici pacchetti benessere che offrono ai clienti che vogliono immergersi nella bellezza di una giornata in totale relax, comprendono la tradizionale sauna, il bagno turco, le docce emozionali, l'idromassaggio e la possibilità di usufruire delle piscine (sia calde che fredde) presenti in struttura. Spesso includono pure l'eventualità di fare un massaggio rilassante dalla durata variabile con oli essenziali di profumazioni diverse. Per chi invece vorrebbe godere in tutto e per tutto di una giornata in relax, moltissime sono le strutture presenti a Verbania e provincia che offrono al cliente trattamenti specifici che non tutti possono garantire. Tra esse da non perdere la Sauna Finlandese, le docce emozionali con cromoterapia, aromi e pioggia massaggiante per la cervicale. Tra i servizi supplementari anche i bagni e le Vasche di Reazione, Aerosol Terapia con acque di sorgente che sgorgano direttamente a Verbania.

Oltre al solo benessere spesso si ricorre ai trattamenti delle SPA o delle Terme per piccoli problemi di salute. Qui a Verbania vengono proposti trattamenti curativi attraverso cure termali. Tra questi quelli più richiesti sono le Cure vascolari, la Fitobalneaterapia, la Fangobalneaterapia e il Linfodrenaggio. Anche la Cromoterapia e la Riflessologia plantare fanno parte tra quei trattamenti di tipo olistico più in voga in questa zona, oltre ai vari trattamenti estetici.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Verbania e dintorni?

Se avete intenzione di trascorrere il Capodanno in un modo alternativo, dove è il benessere e il relax ad essere il protagonista della vacanza, la località di Verbania con le sue innumerevoli città in provincia è il posto giusto per vivere appieno e realizzare questo desiderio. Dopotutto, dopo un lungo anno ricco di frenesia tra lavoro e famiglia, in cui non siete mai riusciti a fermarvi un attimo per ricordarvi e dedicarvi al vostro benessere, è giusto prendersi una meritata pausa e staccare dalla fretta scandita dalla routine. Così, tra una passeggiata nel centro storico di Verbania alla scoperta delle sue bellezze architettoniche e tra ricche scorpacciate di prelibatezze tipiche locali, riuscirete finalmente a prendervi una piccola pausa e dedicarvi al vostro benessere in una delle tante SPA o Terme nei pressi del Lago Maggiore.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
9091
back to top