capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

Come festeggiare il capodanno a Verbania e provincia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Verbania e provincia

Capodanno a VerbaniaVerbania è una ridente cittadina sul Lago Maggiore, i dintorni, molto pittoreschi, godono della vicinanza del bacino d’acqua e delle montagne, che si trovano tutt’attorno al lago ed alla città. Questo panorama splendido attira ogni anno in città moltissimi turisti, anche nel periodo invernale per trascorrere il capodanno in piazza.

 

Le temperature invernali non sono sicuramente le più miti, ma i tanti eventi che vengono organizzati dal comune sono decisamente imperdibili e invitano a trascorrere il capodanno Verbania in Piazza Ranzoni. Grazie alla presenza di tantissime strutture, aperte ed attive anche in pieno inverno, è decisamente un’ottima idea scegliere di passare un capodanno Verbania in hotel, anche perché ogni anno le principali piazze della cittadina piemontese si animano di feste e concerti, per attendere tuti assieme la mezzanotte.

 

Il capodanno 2016 cade nella notte tra giovedì e venerdì: quale occasione migliore per visitare il Lago Maggiore e le cittadine che vi si affacciano.

 

Per la notte più bella dell’anno invece, potete festeggiare il capodanno a Verbania in discoteca, per divertirsi fino all’alba: potrete godervi la festa in piazza fino al brindisi, per poi spostarvi nel locale prescelto per divertirvi con la vostra musica preferita. Tra discoteche, pub e locali notturni, le scelte sono davvero tante.

 

Tanti anche i ristoranti che organizzano il cenone a Verbania, con numerosi piatti tipici della ricca gastronomia del Piemonte, a cui aggiungere anche i classici zampone e lenticchie.

 

Sono disponibili anche dei capodanno Verbania pacchetti molto interessanti, che comprendono il soggiorno in città, il cenone ed i festeggiamenti più piacevoli e divertenti, adatti a tutta la famiglia. Approfittando delle offerte per Capodanno a Verbania è possibile passare qualche giorno in città senza spendere cifre da capogiro.

 

La città di Verbania è perfetta da ogni punto di vista per chi vuole divertirsi in una delle più belle località del nord Italia.

publisher

CONTATTACI

back to top