capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

Ristoranti Capodanno Verbania e provincia

Cerca i migliori ristoranti per il cenone di capodanno a Verbania e provincia

Come festeggiare l'ultimo dell'anno con il cenone di capodanno in ristorante a Verbania e dintorni. Vedi alcune offerte di seguito.

Scegliere dove mangiare a Capodanno a Verbania è arduo: in questa zona d’Italia l’accoglienza è cosa seria e sono tantissime le proposte disponibili.

Dove trovare i migliori ristoranti a Verbania? le zone più gettonate dove si trovano molti ristoranti, osterie, locande, a Verbania segnaliamo il centro storico, vicino le vie, i palazzi e le piazze più famose come i ristoranti tipici del Verbano intorno a Piazza Giuseppe Garibaldi, in particolare lungo il Viale delle Magnolie.

Se preferite degustare il cenone di capodanno fuori città, segnaliamo alcune zone suggestive nei pressi di Verbania dove trovare vari ristoranti tipici del verbano per mangiare. Potete scegliere le zone come le località lungo il lago Maggiore come Intra, Baveno, Stresa, Cannero Riviera, Cannobio.

Tra le ricette tipiche di Verbania segnaliamo la fondue al formaggio, la fugascina di mergozzo, il crasanzin, lo stinchett, i torcetti, e molte altre.

Per i cenoni di capodanno è consigliabile cercare un locale in centro, in modo da poter anche prendere parte ai festeggiamenti in piazza che si tengono solitamente prima e dopo la cena. Lungo il centro, inoltre, si trovano moltissimi ristoranti di ogni genere, molti dei quali organizzano bellissime feste di capodanno caratterizzate da tanta musica e piatti speciali.

La gastronomia piemontese è ricca di piatti molto gustosi, che si possono assaggiare preso i migliori ristoranti, che organizzano dei menu a base di prodotti tipici (ma non solo). Per aver la certezza di testare tutto, il consiglio è quello di scegliere tra i menù tradizionali, perché sono quelli che offrono una cena di migliore qualità.

Grazie al fatto che la zona è particolarmente turistica, sono moltissimi i ristoranti aperti a capodanno a Verbania che offrono interessanti pacchetti, comprensivi di cenone e di musica o piccoli concerti per la clientela.

Grazie all’alta qualità dei ristoranti è possibile trovare anche piatti da gourmet, con primi e secondi ricchi di sapore preparati come da tradizione.

Le feste di capodanno che sono organizzate dai ristoranti sono perfette sia per le famiglie, che vogliono gustare dei piatti tipici della zona, che per le coppie (che magari desiderano passare una serata intima a due) e per i gruppi di amici che vogliono divertirsi stando tutti insieme.

Non perdere dunque i veglioni, sono davvero il “top” per provare i più classici piatti di questa zona del piemontese.

Di seguito alcuni consigli e possibilità per scegliere al meglio come festeggiare il nuovo anno con il cenone di capodanno al ristorante:

  • Cenone in Ristorante in centro città + festa in piazza
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica tutto nella stessa Location
  • Cenone in Ristorante con Veglione e Musica + pernottamento di una o più notti in Hotel convenzionato

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top