capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

Capodanno a Verbania 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Verbania in piazza e per le vie del centro storico

Ogni anno ci sono tantissimi eventi per capodanno a Verbania in centro. Già durante le feste le viuzze del centro e le principali piazze si animano con i mercatini di Natale, che proseguono fino all’Epifania. Percorrendo le strade dove tali mercatini sono organizzati è possibile respirare l’aria tipica del Natale e del Capodanno, tra prodotti tipici e artigianato locale. Un ottimo modo anche per vivere il capodanno in centro storico.

Il comune e gli esercizi commerciali del centro organizzano poi per il capodanno in piazza a Verbania bellissimi concerti, seguiti da centinaia di persone. La festa di capodanno a Verbania in Piazza Ranzoni è sempre vivace e ricca di eventi divertenti e piacevoli, interessanti per tutta la famiglia.

La zona del Lago Maggiore è frequentata da molti turisti attirati dagli eventi organizzato dal comitato locale che si occupa di organizzare manifestazioni che attirino costantemente nuovi ospiti.

Per questo il capodanno in Piazza a Verbania è decisamente un evento imperdibile, cui conviene partecipare con gli amici o con la famiglia. Lungo le vie del centro si trovano anche tantissimi locali e ristoranti; è quindi una città perfetta per prenotare il capodanno a Verbania al ristorante, per poi godersi il concerto in piazza Ranzoni dopo il brindisi della mezzanotte, per un divertimento che continuerà nelle ore notturne con il concerto. Questa è una delle migliori location per festeggiare il capodanno a Verbania in piazza.

Nonostante queste zone siano caratterizzate da un clima decisamente non mite, la vicinanza del Lago Maggiore permette di passare tutta la notte di capodanno a Verbania all’aperto, senza soffrire eccessivamente per il clima rigido. Brindare con tutta la cittadinanza di Verbania per la notte di capodanno sarà decisamente una cosa coinvolgente, grazie anche agli spettacoli all’aperto ed ai vari concerti che si possono trovare in città.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A VERBANIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2019

Il Capodanno in piazza non delude mai. Che lo passiate in compagnia di amici, familiari o della vostra dolce metà, è sempre una maniera economica e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno.

Trascorrere il Capodanno in piazza può essere anche un’ottima soluzione last minute in caso non riusciate ad organizzare un viaggio od un cenone per tempo.

Festeggiare l`ultima notte dell`anno acquisisce ancora più fascino se si decide di trascorrerla nella magica cornice del Lago Maggiore, brindando al nuovo anno in Piazza.

Anche quest’anno Verbania festeggerà l’arrivo del nuovo anno in piazza Ranzoni a Intra con l’evento che aggrega tanta gente, musica e dj, animazione per tutte le età, panettone, spumante e divertimento assicurato in attesa del 2019. 

Una novità saranno le proiezioni video sulla facciata di palazzo Pretorio e palco curate da Electric Land.  

Nello splendido scenario del Lago Maggiore potrete salutare il vecchio anno e brindare al nuovo, godendovi gli spettacolari fuochi d`artificio. 

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Verbania è consigliabile sempre contattare il comune di Verbania e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top