capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Verbania e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Verbania, VB
  • Data DA lunedì 31 dicembre 2018
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Il Capodanno a Verbania sarà davvero scoppiettante!

I diversi paesi che formano questo comune si sono organizzati in modo impeccabile per permettere alla popolazione ed ai turisti di godere appieno dei festeggiamenti che si tengono negli ultimi giorni che precedono l’arrivo del nuovo anno.

Ci saranno infatti tanti eventi ed iniziative; Esibizioni di cori e canti natalizi, attività di animazione per i bimbi, mercatini natalizi, fiaccolate, degustazioni, presepi viventi, spettacoli itineranti e tanto altro.

Inoltre sono tanti i paesi che hanno in programma la festa di Capodanno in piazza per la notte di San Silvestro, sta solo a voi scegliere dove andare! Di seguito il calendario degli eventi.

PROGRAMMA

ll capodanno sul lago Maggiore è una delle mete più richieste da sempre per il suo fascino e bellezza e per la varietà di locali, hotel discoteche, agriturismi, che offrono serate per il capodanno diverse ed accattivanti.

Le proposte sono adatte a famiglie con bambini così come ai giovani che vogliono fare le ore piccole.

Anche quest`anno è confermato il tradizionale Capodanno in Piazza per brindare al nuovo anno con parenti e amici.

La piazza Ranzoni farà da cornice alla Notte di San Silvestro con musica, animazione e cucina che rallegreranno l’ultima notte dell’anno.

A Belgirate il Capodanno 2019 si terrà al Parco Conelli con musica live con BluRadio per festeggiare insieme il nuovo anno.

Il 31 dicembre a Pallanza si festeggia sulla pista di pattinaggio.

Il 31 dicembre a Santa Maria Maggiore Festa di Capodanno in centro

Il 31 dicembre a Valdo frazione di Formazza alle ore 20.30 sul campo da sci la fiaccolata dei maestri di sci, a seguire spettacolo pirotecnico e Vin brulé.

back to top