capodannoverbania.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Verbania e provincia Verbano-Cusio-Ossola

in Eventi
1/1
Mercatini di Natale a Verbania e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Verbania, VB
  • Data DA martedì 25 dicembre 2018
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Anche a Verbania si respira l`atmosfera natalizia!

Bancarelle artigianali e gastronomiche, presepi, eventi a tema e feste renderanno magico questo territorio tra laghi e monti.

Nella splendida cornice del Lago Maggiore, potrete passegiare tra i tanti mercatini organizzati, nelle vie e nelle piazze addobbate per l`occasione.

PROGRAMMA

Segnaliamo i mercatini nella provincia di Verbania:

Mercatino di Natale di Domodossola

Circa 200 bancarelle dal tettuccio rosso illuminate vi aspettano per un fine settimana ricco di animazione e atmosfera natalizia con infinite idee regalo: prodotti di artigianato e prodotti enogastronomici d’eccellenza.

I visitatori, oltre ad acquistare i numerosi articoli ed idee regalo, potranno ammirare il capoluogo ossolano in tutta la sua bellezza con luminarie natalizie in tutte le vie principali e le vetrine dei negozi addobbate a festa!

Domodossola infatti è una vivace e ridente cittadina situata nel cuore dell’Ossola adagiata nel fondovalle del fiume Toce, alle falde dello storico colle di Mattarella e delle colline di Vagna, il suo centro storico conserva ancora tutto il sapore medioevale.

Immancabile, oltre al centro storico, è poi la visita alla Riserva Naturale del Sacro Monte Calvario, Patrimonio Unesco.

Mercatino di Natale di Ornavasso

Fino al 28 Dicembre 2018 torna sul Lago Maggiore, per la nona edizione, la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso (Verbania), in Piemonte, a soli 50 minuti da Milano e a 1 ora e 30 minuti da Torino e Genova. La caratteristica dimora di Babbo Natale è situata in una ex cava sotterranea un tempo attiva per l’restrazione del prezioso marmo utilizzato per la costruzione del Duomo di Milano.

back to top